Condizioni di Vendita

In questa pagina sono elencate le condizioni di vendita per ogni servizio offerto. Il testo, di facile lettura, spiega in maniera chiara ogni aspetto ed elemento racchiuso nelle offerte presentate nelle Pagine di Vendita. Nel caso volesse maggiori delucidazioni non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi nella scelta!

Le Condizioni di Vendita sono suddivise in 3 sezioni.

Condizioni di Vendita Servizi Video

Template:

I video e i bani musicali in vendita presso videowebpoint.com/store, vengono realizzati attraverso template acquistabili sul sito http://bit.ly/2BipHnV (Envato). Il materiale finalizzato e consegnato è libero da copyright. Il video può essere utilizzato per spot tv,, inserzioni pubblicitarie, eventi ecc…

Durata del Video:

La durata del video finalizzato, può variare in base alle caratteristiche proprie del template. Tuttavia diamo la possibilità, quando possibile, attraverso un menu a tendina sul form della pagina di vendita, di personalizzare la durata (15 secondi, 30 secondi ecc*), adattando di conseguenza il template.

*Sarà comunque considerata la durata più consona al template così da non inficiare le caratteristiche del template stesso, cercando di avvicinarci il più possibile alla durata richiesta.

Opzioni:

Al template è possibile aggiungere ulteriori opzioni come la durata, il brano musicale, voice-over.

Il template scelto sarà adattato in base alla durata scelta.

Scelta Brano Musicale:

È presente una pagina “Musica” sulla quale è presente una lista con dei brani musicali da ascoltare in anteprima. Una volta trovato il brano di proprio gradimento, basterà indicare, nel form della Pagina di Vendita, il nome scelto.

Voice-Over:

La scelta della voce del professionista che si presterà alla registrazione vocale del testo presentato dal Cliente, sarà effettuata da VIdeowebpoint. Il limite del testo da registrare è di 100 parole, se il numero delle parole del testo inviato dal Cliente eccede il limite fissato, verrà inviata una richiesta via email al Cliente affinché approvi un corrispondente aumento del prezzo a titolo compensativo. Come servizio aggiuntivo, Il Cliente potrà chiedere di ascoltare in anteprima la voce del professionista e scegliere tra un massimo di 3 voci (3 femminili e 3 maschili), questa opzione ha un costo aggiuntivo che verrà comunicato via email solo se richiesto.

Materiale da Consegnare:

Una volta effettuato il pagamento, Il Cliente è tenuto a trasmettere nella sezione “Carica i tuoi files” alla pagina “Il mio Account” le immagini, testi, filmati e/o files audio necessari per la realizzazione del video. Le immagini dovranno essere di una risoluzione e di una qualità buona per poter ottenere un risultato soddisfacente.

Consegna del Video:

Il Cliente riceverà un link via email che rimanderà ad una pagina contenente un’anteprima del Video con sovraimpresso un watermark. Se il risultato sarà soddisfacente, riceverà un successivo link che porterà al download del Video finale. Il formato del video sarà in MP4 con risoluzione FULL-HD (su richiesta è possibile considerare altri formati). Sarà possibile richiedere una revisione che sia inerente al progetto e che non stravolga il lavoro eseguito e pattuito. Esempio: cambio stile o grandezza, colore del font, rendere più chiara o scura un’immagine, aumentare o abbassare il volume della voce, ecc…

Altre richieste di modifiche saranno prese in considerazione e preventivate a parte.

I tempi di realizzazione sono comunicati sulla Pagina di Vendita.

Modalità di pagamento:

Il pagamento per l’acquisto del servizio di realizzazione video avviene tramite bonifico bancario o tramite carta di credito. Nel caso il prezzo del prodotto acquistato dovesse superare una determinata soglia (da noi stabilita), sarà possibile pagare in più soluzioni con cadenza periodica.

Promozioni e Offerte Coupon:

In particolari periodi (come Natale, Pasqua …) potranno essere attivate promozioni e offerte con “Coupon” che permetteranno di acquistare i nostri servizi a prezzi scontati.

Condizioni di Vendita Servizi Web

Demo Sito Web:

Le demo, presenti nella sezione sito web, hanno lo scopo di far comprendere al Cliente la struttura e le funzioni del template preso in considerazione. La realizzazione delle pagine e quindi l’inserimento dei contenuti di testo e di immagini, se non scelte in fase d’acquisto, non sono incluse.

Servizio Installazione Template, hosting , dominio, email:

Nel caso il Cliente non fosse provvisto di hosting e di un dominio, acquistando il servizio di installazione template, può richiedere il servizio di hosting, un dominio e 3 email a nome del dominio registrato. Il Cliente è tenuto a comunicare, entro 5 giorni dall’acquisto, il nome del dominio scelto e quelli relativi all’account email. Per la registrazione dei servizi su-scritti, salvo diversa richiesta, saranno considerati i dati in nostro possesso. 

Differenze tra le varie Demo:

Le demo dei siti web in vendita comprendono tutte le funzioni disponibili del relativo template preso in esame. Questo significa che le funzioni presenti in un template possono essere assenti in un altro template. Esempio: se in una demo di un sito web è presente una funzione che permette di vendere prodotti o servizi ciò non implica che, in tutti i siti web in vendita, tale funzione sia presente.

Installazione Template:

Il costo dell’installazione del Template, comprende il servizio di hosting della durata di un anno (12 mesi) e la registrazione di un dominio il cui nome dovrà essere comunicato dal Cliente entro 10 giorni dall’acquisto. Se acquistato solo il servizio di installazione, gli aggiornamenti del template e dei plugin non sono inclusi ma possono essere richiesti direttamente presso la relativa azienda produttrice.

Il Cliente potrà gestire in tutta autonomia i servizi di hosting e dominio e il loro rinnovo.

Servizio Proposte Immobiliari:

Il Servizio Proposte Immobiliari prevede l’installazione di uno specifico plugin o modulo che permetterà al Cliente di inserire facilmente gli annunci immobiliari e di gestire tutte le informazioni riguardante gli agenti iscritti al servizio.

Servizio Menù per Ristoranti:

Il Servizio Menù prevede l’installazione di uno specifico plugin o modulo che permetterà al Cliente di inserire facilmente il proprio menù compreso di immagini e testo. Se non diversamente specificato, il servizio include:

l’inserimento di max 10 voci del menù con testo e immagini fornite dal Cliente.

Servizio E.commerce (E.Shop), Ordini online:

Il Servizio di E.Commerce prevede l’installazione di uno specifico software o plugin che permetterà al Cliente la vendita online di prodotti e servizi. Se non diversamente specificato, i pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario o paypal. Il servizio include l’inserimento di max 10 prodotti/servizi semplici (senza attributi e variazioni) con testo e immagini fornite dal Cliente.

L’impostazione delle spese di spedizione prevede un’unica tariffa, decisa e comunicata dal Cliente prima della consegna. Il corriere sarà scelto dal Cliente è comunicato entro 10 giorni dall’acquisto.

Servizio Prenotazione:

Il Servizio di Prenotazione (valido per Ristoranti, Parrucchieri, Medici, ecc…) prevede l’installazione di uno specifico software, plugin o l’iscrizione a servizi a piattaforme esterne come Open Table che permetteranno al Cliente di registrare gli appuntamenti e di gestirli in piena autonomia.

Servizio di Foto Gallery

Il Servizio di Foto Gallery prevede l’installazione di uno specifico plugin che permetterà al Cliente di inserire immagini da mostrare in successione. Se non diversamente specificato, il servizio include l’ottimizzazione e l’inserimento di max n°20 immagini fornite dal Cliente.

Servizio di Conduzione semplice

Con il servizio di conduzione semplice si intende la realizzazione e la modifica di articoli, pagine e/o l’inserimento e modifiche di prodotti o servizi presenti nell’e commerce.

Il servizio di conduzione semplice non prevede la realizzazione dei contenuti da inserire come testi, immagini o video, descrizione articoli di vendita e prezzario. Tutto il materiale dovrà essere fornito dal Cliente attraverso il proprio spazio dedicato nel “Il mio Account”. Il sistema in automatico ci avviserà dell’inserimento. Fatto questo dovrà attendere al massimo 48h prima della pubblicazione.

Numero massimo di inserimento/modifiche articoli al mese: n°10

Numero massimo di inserimento/modifiche prodotti al mese: n°20 (semplici, senza attributi e variazioni)

Esempio: Il Cliente vuole realizzare una nuova pagina per un nuovo servizio? Accede nel suo account va nella sezione “Carica i tuoi files” inserisce un foglio di testo con scritto la richiesta (nuovo articolo, nuovo prodotto ecc…), il contenuto dell’articolo e le immagini da inserire.

Servizio di Conduzione Copywriting

Con il servizio di conduzione completa si intende la realizzazione e la modifica di articoli, pagine e/o l’inserimento e modifiche di prodotti presenti nell’e.commerce.

Questo servizio prevede la realizzazione di contenuti da inserire come testi, immagini, descrizione articoli di vendita. La differenza con la Conduzione Semplice sta nel fatto che questo servizio vede un nostro coinvolgimento maggiore nella scrittura dei testi e nel ottimizzare le immagini. Il Cliente dovrà fornire le indicazioni essenziali e di base (breve descrizione, immagini, prezzario) attraverso un documento di testo trasmesso tramite “Il mio Account”.  Il sistema in automatico ci avviserà dell’inserimento.

Fatto questo dovrà attendere al massimo 48h prima della pubblicazione.

Numero massimo di inserimento/modifiche articoli al mese: n°10

Numero massimo di inserimento/modifiche prodotti al mese: n°20 (semplici, senza attributi e variazioni)

Esempio: Il Cliente vuole inserire un nuovo prodotto? Basterà scrivere ed inviare su un documento di testo, il nome dell’articolo, il suo prezzo e un link di un sito web in cui viene mostrato lo stesso prodotto, o in alternativa, delle scansioni-foto di prezzari o documenti con la sua descrizione (bastano anche delle semplice foto scattate con lo smartphone). Provvederemo noi a scrivere partendo da queste indicazioni e ottimizzeremo le immagini inviate.

Servizio di manutenzione:

Con il servizio di Manutenzione si fa riferimento all’aggiornamento dei software e dei plugin necessari al corretto funzionamento del sito web garantendo sicurezza e compatibilità con i maggiori browser e dispositivi.

Backup periodico del database. Vedi anche sezione Hosting da contratto.

Nel prezzo del servizio di manutenzione non sono compresi i costi di aggiornamento di plugin o moduli installati nella piattaforma che verranno preventivati a parte 15 giorni prima del termine della durata del relativo servizio.

Durata contratto Servizio di Conduzione e Manutenzione:

Il contratto ha durata annuale (12 mesi) e si intende tacitamente rinnovato per ulteriori (12 mesi) con le stesse modalità e condizioni.

Realizzazione pagina Facebook:

Questo servizio prevede la registrazione di una pagina aziendale su Facebook, l’inserimento di contenuti elaborati, la realizzazione di una immagine di copertina e del profilo con i colori coordinati a quelli aziendali-logo.

Le immagini, su cui lavorare, e i dati, utili alla registrazione e alla stesura dei contenuti, dovranno pervenire entro 5 giorni dal pagamento.

Iscrizione a Google My Business:

Questo servizio prevede l’iscrizione al servizio Google My Business, l’inserimento di contenuti elaborati, la realizzazione di una immagine di copertina e del profilo con i colori coordinati a quelli aziendali-logo.

Le immagini, su cui lavorare, e i dati, utili alla registrazione e alla stesura dei contenuti, dovranno pervenire entro 5 giorni dal pagamento.

Modalità di Pagamento:

Per tutti i servizi Web (come Siti Web, Landing Page, Sales Page), se non diversamente specificato, il pagamento viene effettuato in due soluzioni; un acconto, necessario per l’acquisto dello spazio hosting, dominio, software, template ecc… , e in ultimo il saldo che verrà pagato solo dopo aver preso visione del lavoro ultimato.

Quando Pagare

Il Cliente acquistando uno di questi prodotti-servizi, non dovrà pagare nulla nell’immediato. Noi riceveremo l’ordine, contatteremo il cliente via email o telefonicamente per definire al meglio la sua richiesta e successivamente invieremo,via email,  una richiesta di pagamento per l’acconto. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.

Promozioni e Offerte Coupon:

In particolari periodi (come Natale, Pasqua …) potranno essere attivate promozioni e offerte con “Coupon” che permetteranno di acquistare i nostri servizi a prezzi scontati.

Condizioni di Vendita Servizi Marketing


Consulenza Campagne Pubblicitarie su Facebook Ads 

Per rendere possibile l’avvio del servizio, il Cliente dovrà autorizzare la gestione della pagina aziendale di riferimento e del sito web monitorato con il pixel di Facebook.

Il servizio di consulenza pubblicitaria su Facebook Ads consiste nella realizzazione di campagne con relativi gruppi di inserzioni e inserzioni di varia tipologia, test A/B, individuazione dei pubblici di riferimento tramite il pixel di Facebook e di altri strumenti che il sistema mette a disposizione come le looklike audiences. Si eseguono elaborazioni di contenuti testuali, ottimizzazioni di immagini secondo le specifiche Facebook. Monitoraggio e modifiche in base all’andamento della campagna stessa (modifiche offerta, budget, inserzioni).

Al termine della campagna verrà consegnato un report riassuntivo.

Il materiale grafico, fotografico e testuale dovrà pervenire almeno 5 giorni prima della pubblicazione.

Gestione Pagine Aziendale di Facebook

La gestione della pagina Facebook consiste nella pianificazione e calendarizzazione dei post.

Con l’attività di pianificazione verrà stabilito cosa pubblicare (prodotti, news, consigli, questionari, articoli d’intrattenimento…) mentre con la calendarizzazione stabiliremo quando pubblicare, giorno e ora.

Ogni settimana verrà programmata con un anticipo di almeno 10 giorni.

Viene svolto il servizio di ottimizzazione delle immagini-foto, elaborazione del testo da pubblicare.

Il materiale grafico, fotografico e testuale dovrà pervenire almeno 48 ore prima della pubblicazione.

Consulenza Campagne Pubblicitarie di Google Ads

Per garantire l’espletamento del servizio, il Cliente dovrà autorizzare la gestione del sito web, (o pagine di vendita, landing page e affini) utile per poter misurare i risultati raggiunti.

Il servizio di consulenza campagne pubblicitarie di Google Ads consiste nella ricerca delle parole chiave, realizzazione di annunci nei vari formati offerti da Google Ads. Si eseguono elaborazioni di contenuti testuali, ottimizzazioni di immagini secondo le specifiche Google Ads. Monitoraggio e modifiche in base all’andamento della campagna stessa.

Al termine della campagna verrà consegnato un report riassuntivo.

Il materiale grafico, fotografico e testuale dovrà pervenire almeno 10 giorni prima della pubblicazione.

Pianificazione di Funnel Marketing

Il servizio di funnel marketing vede la realizzazione di una strategia sulla base dell’obbiettivo da raggiungere e quindi la pianificazione degli elementi coinvolti: pagine web (come le opt-in pages, sales page, upsell-downsell pages, thank-you pages) oltre alle email, video, grafiche. 

La pianificazione e il metodo da utilizzare per l’attivazione del Funnel (e.Mail, Facebook Ads, Google Ads…) verranno stabiliti almeno 20 giorni prima della sua pubblicazione.

Affinché il servizio venga espletato nei tempi stabiliti, è fondamentale che il Cliente invii, almeno 20 giorni prima della data fissata di partenza del Funnel, il materiale grafico, fotografico e testuale su cui lavorare.

Si eseguono elaborazioni di contenuti testuali, ottimizzazioni di immagini e grafiche.

Email Marketing – Newsletter

Attraverso l’utilizzo della piattaforma Mailchimp, si realizzano campagne di email marketing e servizi di newsletter. La pianificazione e la calendarizzazione del servizio verranno stabiliti sulla base degli obiettivi comunicati dal Cliente.

Possono essere realizzate liste personalizzabili dei contatti iscritti.  

La realizzazione dei template grafici saranno realizzati su indicazione del cliente il quale potrà richiedere fino ad un massimo di n°2 modifiche di carattere marginale. Altre modifiche saranno preventivate a parte.

Si eseguono elaborazioni di contenuti testuali, ottimizzazioni di immagini e grafiche.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.